i 10 peggiori intervistatori che ti potranno capitare a un colloquio di lavoro – reblog

Oggi vi propongo un reblog da uno dei network che seguo, Ninja Marketing, che trovo particolarmente in linea con i “nostri” pensieri.

e con le nostre esperienze.

Mi sono fatta due risate (per non piangere) e visto che per arrivare a venerdì è ancora lunga, fatevi due risate pure voi va… l’argomento, caldissimo di questi tempi è: i 10 peggiori intervistatori che ti potranno capitare a un colloquio di lavoro.

colloquio

Aggiungerei che li ho collezionati già tutti e anche qualche doppione, invero…

Ecco l’articolo: http://www.ninjamarketing.it/2014/06/11/intervistatori-colloquio-di-lavoro/

(e magari, poi, rileggetevi anche qualche mio consiglio, sui colloqui di lavoro, sul look da tenerci, e altre varie ed eventuali  ;))

16 thoughts on “i 10 peggiori intervistatori che ti potranno capitare a un colloquio di lavoro – reblog

  1. Ciao!
    L’altro ieri sera ho scoperto che in Italia esiste anche il Ministro del Lavoro. In un momento come questo secondo me dovrebbe cambiare nome in Ministro della Disoccupazione 😀
    Sei d’accordo?
    Simone

  2. Ah bellissimo! Certo, se ci mettessimo noi candidati a selezionare i selezionatori ne faremmo fuori un’alta percentuale…
    (oddio, “noi candidati” nel mio caso è un parolone).
    A me è capitato quello che mi ha fatto l’analisi della grafia e un altro della carta astrale. E ho detto tutto!

Rispondi

