Parola del giorno: “Intolleranza”

quoto. straquoto. ribloggo anche. La mia amica Bia ha la hulkatura facile…come me, ma possibile che certe cose capitano solo a noi???

PhilosoBia

È più o meno da gennaio, da quando la mia disoccupazione è diventata ufficiale (con tanto di Inpgi che mi eroga l’assegno di disoccupazione), che ho notato crescere nel mio organismo una nuova forma di intolleranza nei confronti di determinati atteggiamenti.

Sembra un fatto banale, ma invece mi pare proprio che il cervello produca una sostanza capace di farmi letteralmente sbottare. Io, che sono una personcina tanto mite e che “guai a farsi vedere alterate”, posso diventare una iena sputa sangue.Due fatti:

tumblr_ms89lsDDu51so1oyro1_12801. Cerco una cover per l’iPhone di mia sorella, per farle un regalo. Giro 3 negozi (Tre, Wind, Mediaworld), dove le cover sono tutte stipate in modo aggrovigliato dietro il bancone, cosa che già è irritante di per sé, ma riesco comunque a dare una sbirciata. Entro nel quarto, Vodafone, e le cover, oltre a essere stipate, sono anche “lucchettate”, così che non posso proprio sfilarle una…

View original post 488 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...